sabato 13 agosto 2016

ULTIMI GIORNI DI ISIS IN LIBIA?


Sono bastati pochi giorni di bombardamento e la presenza di ISIS in Libia è stata quasi cancellata. Ora si tratta di dare la spallata finale “bonificare” il territorio.

Come ampiamente previsto, però, la stupidità dei nostri leader politici ha fato si che nel frattempo ci andassimo a raccogliere davanti alle coste libiche svariate centinaia di tagliagole - pronti a farsi esplodere sulle nostre metropolitane, all’ora di punta - accuratamente mimetizzati tra le decine di migliaia di clandestini che già sono arrivati e continuano quotidianamente ad essere traghettati, dalle marine militari dell’UE, sulle nostre coste.

Faccio notare che, nonostante sia sempre stato negato con forza dal nostro brillante ministro dell’interno, ormai è ufficiale che molti jihadisti siano approdati in Europa grazie a questa via e si sono acquattati nell’ombra in attesa di agire.  

Grazie a questi campioni di lungimiranza ci siamo portati il nemico mortale in casa. Loro dovremo ringraziare per le conseguenze di questa scelleratezza, determinata dalla cronica incapacità di reagire alle minacce evidenti, mascherata da pelosa quanto interessata “solidarietà”.

Non resta che sperare ardentemente che la fine di ISIS in Libia riesca in qualche modo ad arginare l’afflusso incontrollato di masse di clandestini che nessuno pensa a riportate indietro. Questi stolti campioni della solidarietà continuano a pensare che la soluzione del problema sia prepararsi ad accogliere in Italia mezza Africa e mezza Asia.

Signore salvaci dall’irresponsabilità criminale di questi stolti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.