sabato 27 agosto 2016

SCHIAVI DEI NOSTRI PRINCIPI UNIVERSALI


È davvero singolare che la “coscienza comune dell’Occidente” non si accorga che la Civiltà occidentale sia ormai schiava di quei Principi Universali che ha elaborato, in tanti anni di progresso delle idee e che l’applicazione ad oltranza, di detti principi nei confronti di chi non ne comprende il significato, ne costituirà l’irreversibile rovina.

La Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, di cui con tanto orgoglio si fanno vanto tutte le istituzioni occidentali, osservata con attenzione critica, è insieme espressione della grandezza e della debolezza utopica della Civiltà occidentale, in quanto applicando letteralmente le sue prescrizioni si conferisce alla barbarie islamica  la possibilità di islamizzare letteralmente l’Occidente, reso inerme da questa applicazione acritica.

Non a caso non una nelle nazioni islamiche ha sottoscritto la solenne Dichiarazione. Ma i leader occidentali fanno finta di non accorgersene e le masse occidentali, soggiogate dai Principi Universali, che quindi universali non sono, vengono trasformati nel miglior alleato dell’invasione e dell’espansione islamica dell’Occidente. In nome di un assurdo quanto astratto concetto di solidarietà e di una insensata aspirazione a quella "società multiculturale", che si è dimostrata nei fatti assolutamente irrealizzabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.