mercoledì 17 agosto 2016

ORDINE DI ATTIVAZIONE


Da oggi le migliaia di “cani sciolti” - ormai presenti in Europa, di cui molti in Italia, giunti a bordo dei barconi, accolti a braccia aperte e non rispediti al mittente - hanno ricevuto l’ordine di attivazione.
 
Nel proclama lanciato via web, col solito tono delirante, da un agonizzante sedicente “stato islamico”, martellato, finalmente si spera in modo decisivo, da un’eterogenea quanto disorganizzata alleanza pseudo occidentale, si indicano quali obiettivi prioritari i mercati, le metropolitane e altri tipici luoghi di aggregazione delle nostre città.
 
Nello stesso proclama si da indicazione di colpire con ogni mezzo atto ad offendere e a creare il massimo danno, fossero anche pugni e calci.
 
Siccome è notoriamente impossibile controllare capillarmente ogni luogo suscettibile di attacco e ormai assodato che il “cane sciolto” può essere il vicino della porta accanto, sino a ieri considerato integrato e perfettamente innocuo, ringraziamo la miopia criminale dei nostri leader e stiamo pronti al peggio al grido di “si salvi chi può” e “che Dio ce la mandi buona”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.