sabato 20 luglio 2019

SERVE ALTRO PER CAPIRE?

Gli avvenimenti degli ultimi dieci anni e in particolare quelli degli ultimi mesi non possono che confermare oltre ogni ragionevole dubbio l'esistenza di un preciso progetto per sostituire sul lungo temine le etnie autoctone europee, da sempre residenti nella loro Nazioni, con la popolazione meticciata, priva di radici, storia e identità, teorizzata da Caudenhove-Kalergi nel 1926, formata dall'incrocio di africani, asiatici ed europei.

l'accanimento delle ONG nazionali e straniere che, chiaramente in combutta con i trafficanti di uomini, insistono pervicacemente a condurre carichi di clandestini africani in Italia e il sostegno che questa follia programmata trova in una rilevante parte dei politici sedicenti “progeressisti” e della magistratura, è uno degli innumerevoli indici evidenti.

Quale altro movente potrebbe spingere molti magistrati italiani a sostenere pubblicamente e ad appoggiare una loro degna collega dalla “toga rossa” che non ha esitato un attimo a minare le basi dello Stato di Diritto pur di consentire la ripresa del traffico delle linee traghetto tra la costa libica e i porti italiani, se non un impegno militante volto a soddisfare gli interessi della cricca massonico-finanziaria di cui Soros, con la sua famigerata “Open Society”, è il più noto dei rappresentanti? Il tutto, si badi bene, camuffato da “umanitarismo” e “amore per gli ultimi”.

Quel Soros che è accolto e abbracciato come “filantropo” dai nostri vertici istituzionali, dagli eminenti politici di sinistra e finanche dall'eretico che usurpa il “Sacro Soglio” e che viene indicato alle folle quale illuminato e lungimirante campione dell'”integrazione” dei poveri migranti. Definiti “preziose risorse” a cui sono affidate le speranze di futuro di un'Europa, a loro dire “vecchia e in pieno declino demografico”; che in realtà, con tutta evidenza altro non sono che le avanguardie barbariche di genti aliene, senza arte né parte, che in maggioranza vengono in Italia a farsi mantenere e il resto a commettere ogni fattispecie dei peggiori reati contemplati dai nostri codici, totalmente inadeguati a reprimerne i comportamenti criminali.

Serve altro per comprendere che dietro tutto ciò ci sono gli interessi dell’élite massonico-finanzia mondializzatrice?

Serve altro per comprendere l'urgente necessità di lottare contro questo autentico abominio per cercare di salvaguardare l'avvenire dei nostri figli e nipoti e dei figli dei loro figli?

Ditemi voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.