domenica 16 giugno 2019

KAVDAX IS BACK

Dopo quasi un anno di intensa attività su Twitter, durante il quale, per importanti impegni professionali, ho dovuto trascurare questo weblog, eccomi di ritorno.

La mutata situazione socio-politica al contorno, lo esige.

A seguito dell'inatteso stop al piano di "Kalergizzazione" dell'Europa, imposto dal cambio di maggioranza di governo in Italia, avvenuto poco più di un anno fa, c'è da attendersi purtroppo che gli spietati attuatori del "Piano" metteranno in opera ogni mezzo pur di ribaltare lo spontaneo moto popolare di rivolta, all'imposizione coatta del "multiculturalismo", non a caso dispregiativamente quanto frettolosamente etichettato "populismo".

A questo punto, chi, come me, ama profondamente l'identità italiana e rispetta, considerandole patrimonio prezioso, le identità degli altri Popoli europei, sente imperativo il dovere di rispondere alla chiamata.

E' in gioco il futuro dei ns figli, dei ns nipoti e dei figli dei loro figli, che lasciando libero corso al "Piano" sarebbero rimpiazzati, come teorizzato a metà degli anni '20 del secolo scorso da Nikolaus Kalergi, da una popolazione sub-umana (untermensch), meticciata, molto più docile e facilmente dominabile, in quanto totalmente priva di radici identitarie.

La battaglia per evitare tutto questo sarà durissima e l'esito molto incerto, ma assistere all'attuazione di questo "Piano", scellerato senza minimamente reagire, è assolutamente immorale ed imperdonabile.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.