martedì 29 gennaio 2008

C'E' UN GRANDE BISOGNO DI DESTRA

Mai come ora è evidente che l’Italia ha un grande bisogno di Destra. L’esempio della Francia è illuminante; si ride e si scherza parlando di sinistra, di socialismo e fesserie simili, ma poi quando il gioco si fa serio, i francesi, sono saggi e le redini della Nazione le danno in mano alla Destra.

Mai come ora, dicevo, la Destra è chiamata ad un compito ingrato ma necessario per l’avvenire della nostra bella Italia, per due anni deturpata da una Sinistra velleitaria e incapace.

Il compito è arduo: Quasi due anni di “imbecillità al potere”, invece di compiere il miracolo della tanto decantata “ri-distribuzione”, hanno impoverito il ceto medio e gettato nella disperazione il basso ceto. La politica economica impostata da questi “campioni” si è rivelata una vera disgrazia di cui oggi, purtroppo, si contemplano i devastanti effetti. Aumenti vertiginosi delle tariffe, aumenti incontrollati dei prezzi dei generi di prima necessità, depauperamento lento ma inesorabile del potere d’acquisto degli stipendi.

Cosa dire poi della sicurezza. Siamo diventati il “Refugium peccatoum” di ogni sbandato, che, certo di trovare da noi "solidale accoglienza", sceglie l’Italia per installarsi, godere di privilegi e diritti che spesso non sono riconosciuti ai cittadini italiani e delinquere impunemente uccidendo, stuprando e derubando, a proprio piacimento.

Mai come oggi quindi una Destra forte ed autorevole, compatta nell’ora delle decisioni difficili, con idee chiare e lungimiranti, deve prendere le redini e condurre la Nazione fuori dalle secche su cui la gestione della Sinistra l’ha incagliata. Ora non ci sono scuse, non ci sono alibi. La Sinistra si è screditata con le proprie mani e, voglio qui ricordarlo, come predissi due anni addietro, è bastato lasciarli fare perché si distruggessero con le proprie mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.