sabato 29 ottobre 2016

UNTITLED

Sulla soglia di un'altra svolta importante, mi tocca assistere, con preoccupazione, alla costante invasione del nostro spazio vitale, da parte di popolazioni assolutamente aliene al nostro mondo. Quel che è peggio è che l'invasione sia favorita da leader incapaci di difendere i confini nazionali. Il fatto poi che siano giunti sino all'assurdo di utilizzare la Marina Militare alla stregua di traghetto per favorire l'invasione, testimonia di un vertiginoso quanto incomprensibile capovolgimento di prospettiva della visione del mondo. Di quello che è giusto e di quello che è sbagliato.

Il risultato nel medio termine, di questa insana ondata di follia, sarà l'irrimediabile stravolgimento dell'identità italica e la lenta ma inarrestabile islamizzazione, programmata a tavolino e condotta scientificamente, da parte di una religione di conquista, totalitaria e fanatica, che nei secoli passati ha tentato varie volte di conquistare l'Europa, finendo sempre per esserne respinta o scacciata.
 
Nelle precedenti fasi della Storia, però, l'Europa aveva in sé la naturale capacità di difendersi dall'invasione. Era sorretta dallo spirito vitale dall'istinto primigenio della conservazione della propria identità. Oggi purtroppo invece l'Europa e il mondo occidentale tutto, sono schiavi di quei valori universali di uguaglianza e tolleranza che, una volta affermatisi, rendono totalmente indifesa la civiltà difronte all'invasione della barbarie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.